Musica, teatro, animazione, food & drink e, naturalmente, shopping a volontà. Tanti gli eventi che hanno animato Bastia Umbra l’8 Luglio per l’attesa Notte Bianca. Attività commerciali aperte, musica live, Dj set, area bimbi con animazione, spettacolo di magia, food & drink, teatro, animazione, mercatino degli hobbisti. Tantissima gente per l’evento organizzato dal Comune di Bastia Umbra in collaborazione con Confcommercio Bastia Umbra, FIPE Umbria, l’Associazione Impresa e Sviluppo per Bastia, Pro Loco Bastia Umbra con l’organizzazione di Sofa eventi e comunicazione.
“Un programma ricco di iniziative – ha detto il Sindaco Paola Lungarotti – con musica, shopping , con negozi e attività aperte, allegria e divertimento. Accoglienza, eventi e un’importante opportunità per le attività commerciali della nostra città, incollaborazione con le Associazioni di categoria del nostro territorio con le quali stiamo collaborando da tempo per l’agenda della Città, una sinergia concreta per lo sviluppo del nostro territorio. E’ nei momenti più difficili che dobbiamo fare rete e comunità, ed incontrarci per vivere insieme anche un po’ di relax con leggerezza e convivialità. La bella Estate a Colori di Bastia continuerà fino alla fine di agosto con eventi di grande attrazione”.
Il centro di Bastia è stato suddiviso in 6 aree a partire dalle ore 18 e ha visto tanta gente, famiglie, giovani e bambini presenti, per un’iniziativa di successo.