Peppe Barra incanta la platea di Cambio Festival 2023: successo al Castello di Palazzo di Assisi

Stasera si replica nella stessa location con un’opera di danza contemporanea dal titolo Beyond, creata dalle ballerine e coreografe Ute Pliestermann e Katja Scholz

Concerti

Cambio Festival continua a stupire tutti: ieri sabato 29 luglio grande successo alle 21.15 al Castello dei Figli di Cambio di Palazzo di Assisi con Peppe Barra che ha incantato la folta platea con un repertorio partito dalla contaminazione di brani della tradizione fino ad arrivare a composizioni di autori contemporanei. Al termine del concerto, dj set a cura di Franco B.

Stasera si replica nella stessa location: domenica 30 luglio infatti alle 22 nuova iniziativa gratuita, un’opera di danza contemporanea dal titolo Beyond, creata dalle ballerine e coreografe Ute Pliestermann e Katja Scholz; a seguire Ph Project in concerto, con Diletta Palazzetti, voce, Max Bernacchia, pianoforte e sint, e Massimo Siviero, chitarre; prima e dopo lo spettacolo dj set a cura di Cap + Boogaloo e anche in questa serata la piazza sarà allestita con tavoli per mangiare e bere

In questi giorni è anche possibile visitare la mostra a ingresso libero curata dalle maestre della Scuola Punto Assisi – Palazzo.

“Il Castello è da sempre il valore aggiunto della nostra manifestazione – ha ribadito Francesco Raspa, presidente dell’associazione culturale Ponte Levatoio che organizza l’iniziativa – e, dopo il grande successo riscosso da Serena Brancale al lavandeto di Assisi, siamo particolarmente lieti di avere nostri ospiti in questa suggestiva location Peppe Barra, Pasquale Strizzi ed Emanuele Triglia e Ute Pliestermann e Katja Scholz”.

Tutti gli appuntamenti di Cambio Festival 2023 sono resi possibili grazie ai fondi del POR – FESR 2014-2020 Asse 3 – Azione 3.2.1 Piano sviluppo e coesione FSC (D.L. n.34/2019) – Bando per il sostegno di progetti nel settore dello spettacolo dal vivo – Anno 2022, indetto da Sviluppumbria. Partner ufficiale è Pegaso 2000, main sponsor sono Banca Centro – Credito Cooperativo Toscana-Umbria, Francesca Menichelli – consulente finanziario Fineco Bank, Sviluppumbria e Acton, con il patrocinio della Provincia di Perugia e il sostegno della Città di Assisi.

Foto: Mauro Berti, gruppo editoriale Assisi News 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link