Gradita visita di Claudio Cecchetto, dj, talent scout, conduttore radiofonico e televisivo, e quest’anno presidente di giuria della quinta edizione del Proscenium Festival-Città di Assisi, nella sede comunale di Santa Maria degli Angeli.
Accompagnato dal consigliere comunale Marylena Massini e dai rappresentanti di Proscenium, Roberto Lipari e Loredana Torresi, il noto talent scout è stato ricevuto dal sindaco Stefania Proietti con cui si è intrattenuto parlando della straordinaria bellezza di Assisi e dei suoi progetti nel campo della musica.
Cecchetto, che come è noto è uno scopritore di talenti del calibro di Jovanotti, si è detto entusiasta dell’incarico di presidente della giuria di un Festival come Proscenium (che quest’anno si svolgerà il 21 ottobre prossimo, sempre al teatro Lyrick) e non ha nascosto l’intenzione di realizzare iniziative insieme.
Il sindaco e il consigliere comunale hanno espresso piena disponibilità a lavorare per portare eventi e personaggi del mondo dello spettacolo di un certo livello ad Assisi.
Dopo l’incontro istituzionale in Comune, Claudio Cecchetto ha visitato la Porziuncola e la Basilica di Santa Maria degli Angeli dove è stato accolto da Fra’ Daniele e Fra’ Francesco Pio e doe ha potuto ammirare uno dei luoghi sacri più amati da San Francesco.