Expo Casa 2024, la Poltrona di Casa Buini diventa un vero e proprio ‘cult’

Spopolano le foto di visitatori e personaggi seduti sulla poltrona in legno presso lo stand della storica azienda assisana alla fiera dedicata all’abitazione in scena all’Umbriafiere di Bastia Umbra

Fiere

Sono ormai in tantissimi coloro che in visita presso Expo Casa 2024, vanno in cerca della ormai famosa ‘Poltrona di Casa Buini’. Una seduta rigorosamente in legno dove ormai da molti anni, in compagnia di Francesco Buini – titolare della Buini Legnami insieme al fratello Giorgio – i visitatori sono soliti strappare una scatto facendosi fotografare e poi mettere sui social.

Già tantissimi gli scatti diffusi via social in questi giorni dalla storica azienda assisana che fa del legno da anni ed anni il proprio cavallo di battaglia.

Specializzata dal 1937 nella lavorazione del legno, la Fratelli Buini Legnami è in grado di realizzare strutture e prefabbricati in legno per qualsiasi esigenza. Da oltre 70 anni, Fratelli Buini Legnami valorizza ogni soluzione architettonica attraverso strutture in legno lamellare pensate per garantire i più elevati standard di curvabilità di resistenza meccanica. Fratelli Buini Legnami specializzata nella realizzazione di case, palestre, stabilimenti industriali e istituti scolastici, pergole, gazebo, pavimenti in legno da interno e esterno, arredo urbano e attrezzature per parchi gioco, recinzioni e staccionate in legno, traverse per armamento ferroviario, impregnazione in autoclave.

La ditta Fratelli Buini Legnami è specializzata nella progettazione e nella realizzazione di tetti e coperture in legno massello e lamellare e grazie al know how acquisito in tanti anni di attività, Fratelli Buini Legnami è oggi una ditta di riferimento nella commercializzazione di elementi in legno adatti a qualsiasi esigenza.

Un appuntamento irrinunciabile quello della foto sulla Poltrona di Casa Buini ad Expo Casa 2024, ormai punto di riferimento irrinunciabile per coloro che desiderano scoprire le ultime tendenze e le proposte più sorprendenti nel campo dell’arredamento, dell’architettura e del design. Un luogo dove indagare, attraverso esposizioni ed incontri, il concetto di casa come spazio dinamico, 4 padiglioni dove trovano spazio 180 espositori, con l’entusiasmo di chi ancora ha davanti un futuro tutto da scrivere. L’evento promosso da Epta Confcommercio Umbria andrà avanti all’Umbriafiere di Bastia Umbra fino a domenica 10 marzo.

(Buini Legnami è uno degli sponsor del gruppo editoriale Assisi News

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI