‘Ante…prima la solidarietà’, a Rivotorto serata benefica per le associazioni del territorio

Prenotazioni possibili fino a lunedì 12 agosto, in vendita anche il portachiavi della solidarietà

Solidarieà

A Rivotorto torna a solidarietà. Cena “Ante…prima la solidarietà” in programma per la sera di ferragosto. Ricco menu e gadget. Quest’anno la vendita del portachiavi sarà destinata ad alcune realtà del territorio: Casa di Riposo “Andrea Rossi”, Associazione delle donne operate al seno “Punto Rosa”, Caritas Parrocchiale e Misericordia di Assisi.

Anche quest’anno si può partecipare acquistando il portachiavi, in vendita in vari punti della Rassegna, e partecipando alla cena della solidarietà. Durante la serata dj set con dj Riccardo Giancreco, e musica anni ’80

La prenotazione, viste anche le numerose richieste, è stata prorogata entro il 12 agosto telefonando ai numeri telefonici: Giancarlo 3331382561, Francesca 3495359408, Maurizio 3393456155.

“L’anno scorso i fondi ricavati furono devoluti per gli amici di Reda, frazione romagnola, quest’anno per le esigenze del territorio. Grazie a coloro che lo scorso anno durante la Rassegna hanno acquistato il braccialetto colorato, o che hanno partecipato alla cena di solidarietà, la Pro loco ha potuto regalare dei buoni acquisto di circa 6.000 euro ad alcune famiglie di Reda in Emilia Romagna per le necessità emerse a seguito dell’alluvione subita” – fanno sapere dalla Pro Loco Rivotorto.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI