Bollicine in Assisi sta arrivando, il direttore dell’evento Bruno Nucci: “Un percorso frizzante, in un luogo unico. Vi aspettiamo”

L'evento è promosso dall'Assisi Calcio e si terrà presso lo splendido scenario dello Stadio degli Ulivi nel weekend che va dal 4 al 6 luglio

Enogastronomia  Eventi

Tutto pronto per “Bollicine in Assisi”, il nuovo progetto promosso dall’Assisi Calcio e dal suo presidente Riccardo Gaucci. L’evento aprirà le danze nel fine settimana del 4 e 6 luglio, quando presso lo Stadio degli Ulivi di Assisi si svolgerà la prima edizione. Un’evento che, oltretutto, vedrà protagoniste ben 22 cantine del nostro territorio che si incontrano ad Assisi per tre serate frizzanti all’insegna delle bollicine, con i presenti avvolti dal fresco del Monte Subasio.

Tutto voluto dal presidente della società assisana Riccardo Gaucci, con “Bollicine in Assisi” che rappresenta il perfetto connubio tra sport ed enologia, in una location d’eccezione all’interno del territorio assisano nel magico scenario dello Stadio degli Ulivi. Un evento che, oltretutto, permetterà ai buon gustai delle bollicine di unire la degustazione di qualche calice, con cibo, musica e tante altre attrazioni che renderanno speciale questa esperienza. (Continua dopo la foto)

Tanta la soddisfazione di vedere un evento di questa portata ad Assisi, come ben ribadito ad Assisi Eventi dal direttore Bruno Nucci: “È la prima volta che si crea un evento del genere nel territorio assisano. Questo ci inorgoglisce moltissimo anche perché Assisi è una città importantissima conosciuta in tutto il mondo. Il tutto racchiuso all’interno dello Stadio degli Ulivi, in uno scenario fantastico che rende tutto più magico”.

Un’esperienza itinerante, nella quale le persone rimarranno davvero stupite: “Sarà un percorso come dice lo slogan davvero frizzante, dove saranno presenti ben 22 cantine le quali si fonderanno con il cibo e la musica, con la presenza tra le altre cose di street food e dj set. Sono sicuro – Termina Bruno Nucci – che le persone che verranno si troveranno più che bene e che rimarranno molto soddisfatte dall’esperienza e che essa rispetterà ogni loro aspettativa”.

Foto di StockSnap da Pixabay

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link