44° Motoraduno Internazionale “Giro dell’Umbria”: il programma dell’evento

L'evento organizzato dal Moto club Jarno Saarinen si terrà dal 10 al 15 agosto a Petrignano di Assisi

Eventi

Al via la 44sima edizione del motoraduno internazionale “Giro dell’Umbria”, il quale si terrà da domenica 10  a venerdì 15 agosto presso il parco Jarno Saarinen di Petrignano di Assisi. Un evento che per la prima volta entra a far parte nel calendario ufficiale del Campionato Mondiale di Mototurismo e che vedrà  coinvolti centinaia di partecipanti.

Tante le tappe di questa edizione del motoraduno che copriranno tutti e i sei giorni dell’evento. Domenica 10 i partecipanti si recheranno ad Assisi, mentre, lunedì 11 sarà la volta di Scheggino. Il 12 ci sarà l’evento “Alla Scoperta del territorio”, con la sfida al gioco del formaggio e si chiuderà con la serata arancio. Il 13 e il 14 proseguirà il tour dei tanti appassionati  con le visite a Gualdo Tadino e a Giano dell’Umbria e a delle aziende del territorio come il Birrificio Flea, il Cantina Terre de la Custodia e i Mastri Birrai Umbri. Venerdì 15 la 44sima edizione si concluderà con la consueta sfilata delle moto e la premiazione dai partecipanti italiani.

Il programma non finisce qui. Infatti, le serate del motoraduno internazionale “Giro dell’Umbria” saranno accompagnate dalle specialità umbre e dalla buona musica. Tante le prelibatezze che i mototuristi e tutti gli interessati potranno assaggiare dal 9 al 16 agosto alla Petrignano Summer Night. Oltre allo stand gastronomico – per il dopocena – è stata adibita anche un aria nella quale si esibiranno vari artisti animando e rendendo speciale ancora più l’evento.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link