A Rivotorto trionfa la solidarietà: premio della comunità cittadina a Giampaolo Fortini (foto)

Premiazioni anche ai neolaureati del paese, donazioni all’Associazione “Con Noi” e alla Caritas locale; dal 15 al 24 agosto la 36ª Rassegna Antichi Sapori

Sagre  Solidarieà

Grande successo giovedì 14 agosto per “Ante… Prima la solidarietà”, serata con fine benefico e proventi destinati in questa edizione 2025 all’Associazione per le cure palliative “Con Noi” e alla Caritas di Rivotorto.

Durante la serata, alla presenza dei oltre 300 persone, la Pro loco Rivotorto ha assegnato il tradizionale “Premio Rivotorto” al cittadino rimasto fedele per tutta la vita ad un mestiere, ad una professione o ad una attività particolare.

“Premio Rivotorto 2025” consegnato dal presidente della Pro Loco Luciano Angelucci e dalla vicepresidente Emanuela Belardoni a Giampaolo Fortini, florovivaista da 50 anni esponente di quell’attività che fin dal secolo scorso ha identificato Rivotorto come paese dei fiori. Premi anche ai neolaureati del paese, orgoglio e vanto della comunità, nella serata condotta dalla giornalista e direttore de Il Rubino, Paola Gualfetti. Gadget solidali e concerto della Outside Band.

Tanti gli applausi, per una serata che è ormai appuntamento fisso in apertura della Rassegna Antichi Sapori, al via questa sera 15 agosto 2025, con ottima cucina e un menù che cambia ogni sera, cultura, mostre, visite guidate, musica e divertimento. Rassegna in programma fino a domenica 24 agosto.

Foto: Mauro Berti ©️BN COM

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link