Gli Antichi Sapori di Rivotorto nell’Accademia Italiana della Cucina (foto)

Un attestato di merito che eleva ancor più le prelibatezze rivotortesi, in Rassegna in questi giorni per la 36ª Rassegna Antichi Sapori

Enogastronomia

Gli Antichi Sapori di Rivotorto eccellenza della cucina. Con grande gioia, i vertici della Pro Loco Rivotorto, hanno ricevuto ieri mercoledì 20 agosto, un riconoscimento speciale: la Delegazione di Assisi dell’Accademia Italiana della Cucina, con il presidente Emanuele Concetti, ha espresso il proprio apprezzamento per la Rassegna degli Antichi Sapori.

Un attestato di merito che eleva ancor più le prelibatezze rivotortesi, in Rassegna in questi giorni per la 36ª Rassegna Antichi Sapori, in programma fino al 24?agosto a Rivotorto di Assisi. (Continua dopo l’immagine)

Felicità che lo staff di cucina della Pro Loco ha voluto condividere con tutti: “Un grazie speciale va alle cuoche, ai cuochi, ai volontari – scrivono dalla Pro Loco Rivotorto – ma anche a tutte le persone che ogni anno scelgono di partecipare alla festa e di vivere con noi questo viaggio nei sapori autentici del nostro territorio. Questo riconoscimento è di tutti: di chi lavora dietro le quinte, di chi cucina con passione e di, con la propria presenza, rende la Rassegna viva e speciale”.

 

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI