Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Priori del Piatto di Sant’Antonio Abate, preso atto delle dimissioni da Presidente di Giovanni Granato, nella serata di ieri 20 agosto, si è riunito per deliberare sulla sostituzione dello stesso.
A guidare il Consiglio Direttivo dell’Associazione è l’angelano Pietro Ronca, già coordinatore della Prioranza Servente 2019 e Vice Presidente del Sodalizio.
Quale Vice Presidente è stato confermato Massimo Pizziconi e Segretario Giancarlo Boschetti, mentre Tesoriere è stato nominato Alessio Abbati.
Pietro Ronca ottempererà all’incarico fino alla primavera del 2027 alla scadenza del mandato dell’attuale Consiglio di Amministrazione.
“Un sincero ringraziamento va al Presidente dimissionario, per l’impegno profuso nello svolgimento dell’incarico” – la nota dell’Associazione.
“Un caloroso augurio di buon lavoro al presidente eletto Pietro Ronca, con l’auspicio che l’impegno che sicuramente porrà in atto, possa rendere sempre più importante la Festa del Piatto di Sant’Antonio Abate” – concludono.