Il primo incontro annuale dell’Associazione Santo Sepolcro Foligno ETS dedicato alla Terra Santa

L’appuntamento è previsto alle ore 10.45, seguito dalla Santa Messa alle ore 11.00

Convegni

Domenica 11 gennaio, alle ore 10.45, presso il Monastero delle Suore Francescane Angeline “Laudato Sii”, in via delle Stuoie 1, a Santa Maria degli Angeli, si terrà il primo incontro annuale dell’Associazione Santo Sepolcro Foligno ETS dedicato alla Terra Santa.

L’appuntamento è previsto alle ore 10.45, seguito dalla Santa Messa alle ore 11.00, presieduta da fra Stefano Tondelli dell’Ordine dei Frati Minori, Commissario di Terra Santa per l’Umbria e la Sardegna.

Alle ore 12.00 il Commissario approfondirà, con un secondo incontro facente parte di un programma annuale, alcuni temi legati ai segreti di alcune località della Terra Santa, con l’aiuto di immagini originali. Alle ore 13.15 è prevista una conviviale con la partecipazione delle Suore Angeline e di altri graditi ospiti.

Alle ore 16.00 è prevista l’estrazione dei biglietti vincenti della lotteria “Porta un sorriso ai bambini di Gerico”, che prevede ben 20 premi, tra cui, come primo premio, un pellegrinaggio a Medjugorje per due persone. Oggi, più che mai, c’è bisogno di un aiuto concreto a favore di coloro che soffrono a causa della drammatica situazione che stanno vivendo in Terra Santa.

La giornata prevede l’ingresso libero ed è aperta a tutti coloro che desiderano conoscere l’approccio innovativo di sviluppo dell’Associazione, che consente a chi vuole proporre progetti di beneficenza o culturali di diventarne autore, previa approvazione del Consiglio Direttivo. È gradita la prenotazione.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link