A Bastia Umbra la nuova Coop è realtà: inaugurazione e taglio del nastro (foto)

Aperto al nuovo centro commerciale il supermercato ad insegna Coop di Bastia Umbra, sito in Piazza Luigi Pirandello

Bastia Umbra

A Bastia Umbra nascono ufficialmente il nuovo centro commerciale e il nuovo supermercato Coop. Giovedì 14 marzo, alle ore 10:30, si è tenuta la cerimonia di inaugurazione del nuovo supermercato ad insegna Coop di Bastia Umbra, sito in Piazza Luigi Pirandello.

Un negozio di oltre 2.000 metri quadrati inserito all’interno di un parco commerciale con tante altre attività, con molteplici servizi, un ampio assortimento per tutte le esigenze e i valori che da sempre contraddistinguono Coop: la convenienza, la tutela ambientale e l’attenzione al territorio.

“Vi aspettiamo per scoprilo insieme – dicono da Coop Centro Italia – e iniziare sin da subito i primi acquisti: al taglio del nastro seguirà l’immediata apertura alle vendite e l’attivazione di degustazioni e attività speciali per grandi e piccini che si protrarranno per tutto il fine settimana”.

Al taglio del nastro, numerosi residenti e cittadini e varie cariche istituzionali dell’azienda, alla presenza dell’amministrazione comunale di Bastia Umbra con in prima linea il sindaco Paola Lungarotti e l’assessore Filiberto Franchi.

(Coop Centro Italia è uno degli sponsor del gruppo editoriale Assisi News)

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI