A Tordandrea di Assisi la cena in piazza è un vero successo (foto)


Eventi

(Stefano Berti) Un vero successo a Tordandrea per la cena in piazza in onore di San Bernardino che si è tenuta ieri sera, sabato 21 maggio, in una bella serata di maggio e già in clima pianamente estivo. Tantissimi i partecipanti fra famiglie, bambini e ragazzi, giovani e meno giovani per una serata vissuta all’insegna del divertimento e della spensieratezza dopo – finalmente – il lungo periodo pandemico. (Continua dopo la foto)

Sapori, musica e animazione nella frazione assisiate fra sorrisi e tantissima voglia di stare insieme. Protagonisti, durante la serata, i tamburini di Tordandrea che hanno dato vita al loro spettacolo. Poi anche la danza medievale e la presenza della Compagnia Balestrieri di Assisi ad allietare una serata che ha visto finalmente il ritorno di tanta gente in piazza e in strada a riempire un paese voglioso di fare festa e divertirsi.

Una serata, fortemente voluta a Tordandrea, che ha visto la presenza di tanta gente del paese e anche di persone limitrofe giunte per l’occasione, con le tante associazioni, autorità religiose e civili presenti. Un evento di successo che ha riconciliato la gente del posto per una manifestazione ricca di significato, ora che si spera il Covid stia via via lasciando la comunità.

Una serata bella e coinvolgente che quasi certamente, visto il grande successo, tornerà presto in futuro in una nuova ed emozionante occasione.

Foto: Luca Cianetti, per gentile concessione 

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link