La lunga attesa è ormai terminata: il programma completo del festival – rassegna di birre artigianali – che animerà Viole di Assisi dal 3 al 6 luglio è qui. Beerock torna come uno degli eventi di punta dell’estate assisana proponendo una line-up garante di grande intrattenimento e diversi eventi, inseriti e non nelle serate, che mirano a coinvolgere un pubblico trasversale coinvolgendo grandi e piccini.
Al via la manifestazione da giovedì 3 luglio: ad aprire le danze Faust e la tribute band Guns Celebration (omaggio alla più note band Guns N’ Roses). Il giorno successivo, venerdì 4 luglio, saliranno sul palco prima Gasp Inside e Mr. Brightside (in onore dei The Killers), per poi chiudere la serata con Linkin Revolution (cover band dei Linkin Park). Penultima serata del festival, sabato 5 luglio, sarà animato dal tributo italiano ai Blink 182: Pushers of Gold e Blink 99 per poi concludere la serata con i Subliminal Verses, tribute band degli Slipknot. Domenica 6 luglio vedrà la chiusura di Beerock con l’intramontabile repertorio dei ben noti Queen, omaggiati dagli Street Fighters e ai Queen Legend Tribute.
Oltre all’intrattenimento proposto durante le serate grazie agli spettacoli musicali la manifestazione propone eventi collaterali riguardanti il mondo dello sport. Il 3 luglio il Beerock Run, corsa su percorso misto, il 5 luglio il motogiro “Motobeerock” – per gli appassionati dei motori e delle due ruote – e il Beerball, torneo di calcio e tennis. In occasione della giornata finale della manifestazione il 6 luglio si terrà il Magic Family Show tenuto da un ospite speciale per l’intrattenimento delle famiglie, Marco Rea.
La rassegna di birre artigianali si conferma nuovamente imperdibile per gli amanti di una buona degustazione, spettacoli dal vivo e sport, riuscendo sempre nell’intento di costruire una comunità forte e attiva nella suggestiva cornice di San Vitale.