Birra, musica ma anche sport: a Viole di Assisi è tempo di Beerock

La rassegna delle birre artigianali a ritmo di rock continua fino a domenica 21 luglio

Eventi

Prosegue Beerock. Dopo la partenza ufficiale di giovedì 18 luglio con Interludio Duo, Iron Curtain – Iron Maiden Tribute Band e Lorenzo Paparelli Dj, Viole di Assisi si prepara ad altre tre imperdibili serate con la dodicesima rassegna delle birre artigianali a ritmo di rock. Protagonisti fino a domenica 21 luglio i birrifici dell’Umbria con il meglio della loro produzione artigianale. (Continua dopo il video)

Non manca la musica a fare da cornice all’evento con un programma ricco di appuntamenti. Venerdì 19 luglio tocca a Daruma, Stardogz – Limp Bizkit Tribute Band, The New Twisted Transistor 2.0 – Korn Tribute Band e Dj Moro e sabato 20 luglio Not a Talker, Eurosmith – Aerosmith Tribute Band, Psycho Peppers – Red Hot Chili Peppers Tribute Band e Dj Massi. Chiudono domenica 21 luglio Pushers of Gold e Coldplay Universe Tribute Band.

Come lo scorso anno, spazio anche allo sport con la Ride the Rock, la quarta edizione della notturna in mountain bike di circa 21 km non competitiva che si terrà venerdì 19 luglio con il ritrovo presso la piazza Beerock alle ore 19. Nella stessa sera torna anche la Beerock Run, la seconda edizione del trail running non competitivo di circa 8,6 km. Sabato 20 luglio tocca invece al IX Motobeerock, un motogiro con tappa e aperitivo presso Birra Perugia.

Inoltre, in concomitanza con il primo anniversario dalla precoce scomparsa di Laura Migni, la Pro Loco Viole ne celebra la memoria intitolandole una borsa di studio rivolta agli studenti del quinto anno delle scuole secondarie di secondo grado del comune di Assisi. La proclamazione dello studente vincitore – Emanuele Boccali del V°F Liceo Scientifico, Assisi – si svolgerà nella giornata del 21 luglio, nella chiesa di S. Vitale, al termine della messa in suo suffragio (inizio della celebrazione ore 11.15).

PUBBLICITÁ ELETTORALE

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI