Successo per l’apertura ufficiale di Bollicine in Assisi. Tanti i presenti al taglio del nastro, con l’assessore Scilla Cavanna. Una prima edizione di Bollicine in Assisi organizzato dall’Assisi Calcio 2023, che si svolge all’interno dello Stadio degli Ulivi di Assisi e che è ad ingresso gratuito, in scena dalla sera di venerdì 4 luglio e che terminerà nella serata di domenica 6 luglio.
Tre giorni davvero frizzanti all’insegna delle bollicine, accompagnate dal cibo – con i vari food truck presenti – dalla musica e dalle varie attività che renderanno l’atmosfera speciale. Un evento che permetterà agli appassionati delle bollicine di passare un momento in compagnia avvolti dal fresco clima del Monte Subasio.
Bollicine in Assisi accoglie gli appassionati a partire dalle ore 18:30 di venerdì 4 luglio, in occasione dell’inaugurazione dell’evento sorrisi e soddisfazione. Tutte le sere degustazioni accompagnate dai vari artisti che si esibiranno fino all’orario di chiusura. In occasione della giornata di apertura anche l’inaugurazione del nuovo impianto luci dello Stadio degli Ulivi, per la grande soddisfazione dei vertici societari dell’Assisi Calcio 2023.
Foto: Mauro Berti ©️BN COM