Torna il Calendimaggio 2023 in LIVE streaming, con accesso diretto anche da Assisi News.
Dal 25 aprile (con la presentazione della giuria), per passare per il 30 aprile (presentazione delle Madonne Primavera) fino a tutta l’edizione del Calendimaggio di Assisi (3-4-5-6 maggio) tutto il Calendimaggio di nuovo in diretta streaming, grazie alla partnership fra Ente Calendimaggio e la Umbria Webcam di Giacomo e Francesco Paparelli.
Il Calendimaggio di Assisi 2023 in streaming sarà visibile su assisi.webcam e sul sito del Calendimaggio. (Continua dopo l’immagine)
E anche Assisi News, edito da BN COM, ancora una volta, sosterrà la diretta del Calendimaggio 2023 in streaming con un apposito tasto. Il tasto, come al solito, è il primo banner in alto alla testata “Calendimaggio LIVE” (da pc fisso il primo a sinistra in alto, centrale da mobile).
L’obiettivo è ancora una volta far conoscere la meraviglia del Calendimaggio a quante più persone possibili, per una sfida già vinta in passato. (Continua dopo l’immagine)
Anche le scene del Calendimaggio di Assisi 2023 in streaming, con leggera differita. Le rievocazioni di vita medievale saranno visibili nella Taverna dell’Ente Calendimaggio e nella Sala della ex Pinacoteca. Ad occuparsi delle riprese e della regia per le immagini del Calendimaggio 2023 sarà come ormai da molti anni avviene la ditta InVideo.