Ottimo concerto vocale quello svoltosi ieri sera nella terrazza del Grand Hotel Assisi, una cornice magnifica con un panorama mozzafiato. “Grazie infinite a Gianni Gulli, Luigi Antonioli, Francesco Galli e a tutto lo staff. Una esperienza da ripetere. Grazie sopratutto al Direttore artistico Gregory Scime’ che con grande difficoltà post pandemia è riuscito a portare in Italia tanti bravi cantori statunitensi, giovani e molto ben preparati” – recita la nota dell’associazione.
”L’Associazione socio-culturale Costruire il Futuro è stata ben lieta di offrire il proprio contributo organizzativo, in una situazione di poca chiarezza coordinativa con altri eventi. Una storia che si trascina purtroppo da anni ed anche sotto questo aspetto riproporremo all’amministrazione comunale alcune nostre idee per ovviare a queste problematiche, nella speranza che questa volta qualcuno ci ascolti.
Con l’occasione è stato presentato anche il neo eletto consiglio direttivo dell”Associazione stessa: Roberto Sannipola Presidente; Carlo Mariani vice Presidente, Loredana Buono segretaria. Con loro cominciano ad avvicinarsi numerose giovani leve” – continuano.
“Il programma dei concerti della manifestazione Assisi Performing Arts (giunto alla sua ventesima edizione in Assisi, da sottolineare) continua questa sera alle 21.15 alla sala San Paolo, via San Paolo, e il 18 alle ore 16.00, stesso luogo. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare” – conclude la nota.
[URIS id=8388]