Non ci sono ad oggi comunicazioni ufficiali, ma il Palio del Cupolone di Santa Maria degli Angeli sarebbe senza un presidente. Sarebbero arrivate infatti negli scorsi giorni le dimissioni del presidente in carica fino a pochi giorni fa, Moreno Massucci. La decisione sarebbe stata presa dallo stesso Massucci che ha deciso di lasciare definitivamente la carica ricoperta in questi anni.
L’Ente è ora alla ricerca di una nuova figura che possa ricoprire il ruolo di presidente al vertice della festa angelana. Una Festa che celebra l’800, con rappresentazioni teatrali, giochi, cortei, con protagonisti i tre rioni della frazione assisana: il Rione Ponte Rosso, il Rione Fornaci e il Rione del Campo.
Sarebbero già stati sondati alcuni personaggi illustri del territorio, per trovare al più presto la persona che possa ricoprire il ruolo al vertice della manifestazione angelana. Riunioni sarebbero in programma anche nelle prossime ore, affinché vengano individuate nuove persone pronte a far parte del nuovo Ente, in attesa di eleggere quanto prima il nuovo presidente dell’Ente Palio del Cupolone a cui andrà il compito – unitamente al consiglio – di organizzare la prossima edizione della festa garantendo il mandato per i prossimi anni a venire.