Estate Angelana 2023, un programma ricco di eventi organizzato dalla Pro Loco

Concerti, sport e tante iniziative che si susseguiranno da giungo a settembre

Eventi

Torna anche quest’anno l’Estate Angelana organizzata dalla Pro Loco Santa Maria degli Angeli. Tanti eventi nei vari fine settimana per far trascorrere a cittadini e turisti dei momenti di svago e spensieratezza nei luoghi principali della frazione. Il calendario è stato pensato per soddisfare tutte le esigenze con momenti rappresentativi delle varie “anime”. I due eventi principali sono quelli del 2 e del 14 luglio con “Il mio canto libero” e il “Concerto rock”. Poi ci sarà la serata “Karaoke” e il “Tributo a Zucchero” del 28 luglio e 20 agosto. Per gli amanti della musica classica, ci sarà il concerto del 4 giugno con tenore, soprano e pianista. Per gli sportivi, invece, il raduno cicloturistico e lo “Sport in piazza” del 23 luglio e 9 settembre.

Non mancheranno anche due spettacoli teatrali il 27 agosto e 2 settembre. La Pro Loco Santa Maria degli Angeli ha inoltre previsto una serata giochi il 13 agosto mentre – per gli amanti e appassionati di antiquariato, modernariato e vintage – ci saranno due mostre mercato nella seconda e quarta domenica di ogni mese. I due momenti salienti del calendario dell’Estate Angelana saranno la “Cena sociale sotto le stelle” dell’11 agosto e il “Concerto del Perdono” del 1° agosto eseguito dalla Banda Pontificia. Tutta la serie di eventi sarà intervallata dal Palio del Cupolone dal 16 al 24 giugno.

“Un ricco programma per tutti i gusti – spiega il presidente della Pro Loco Francesco Cavanna – e questo testimonia che il nostro impegno a 360 gradi. Si può sempre migliorare ma abbiamo cercato di fare il massimo. Vi aspettiamo numerosi e soprattutto soddisfatti”.

PUBBLICITÁ ELETTORALE

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI