Assisi

Suoni Controvento – I Santi Francesi live alla Rocca Maggiore di Assisi

3 agosto 2023 3 agosto 2023
Assisi
Visualizzazioni:
Attenzione: Questo evento è terminato

Dettagli evento

Prende forma l’edizione 2023 del festival estivo di arti performative Suoni Controvento, promosso da Aucma con il sostegno del Ministero della Cultura e della Regione Umbria.

Il prossimo 3 agosto protagonisti del palco della maestosa Rocca Maggiore di Assisi saranno i Santi Francesi con una tappa del loro nuovo tour. L’evento si realizza in collaborazione con il Comune di Assisi.

I Santi Francesi sono duo pop composto da Alessandro De Santis (vocals, guitar, ukulele) e Mario Francese (producer, keyboards, synthesizer and bass). Nel 2019 la pubblicazione di “Tutti Manifesti”, album autoprodotto che ha raggiunto più di 2 milioni e mezzo di streaming su Spotify. Nel 2022 firmano con Ada Music Italy (Warner Music Italy) e a marzo rilasciano il singolo “Signorino”. A settembre dello stesso anno partecipano al talent X Factor vincendone la 16esima edizione. A dicembre arriva il nuovo ep “In fieri” e a gennaio del 2023 iniziano il loro primo tour nei club italiano registrano diversi sold out.

Raggiungi il luogo

Questo è un evento Premium, se sei interessato ad inserire il tuo evento con funzionaltà premium, che ne aumentano la visibità, contattaci.

Informazioni evento

  • Luogo: Assisi
  • Data: dal 3 agosto 2023 al 3 agosto 2023

PUBBLICITÁ ELETTORALE

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI