(Agnese Paparelli) Sono stati raccolti più di 4.000 euro durante la Festa degli Agricoltori 2023. Gli organizzatori si sono incontrati questi giorni per mostrare il ricavato della manifestazione, tenutasi lo scorso febbraio, che sarà devoluto all’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
“Un importante traguardo – spiegano gli organizzatori della Festa degli Agricoltori – per aiutare chi ne ha più bisogno e che sancisce ancora una volta la collaborazione con questa rinomata struttura sanitaria italiana”. Da anni, infatti, la Festa degli Agricoltori è al fianco della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer con una raccolta fondi benefica, e tanto fa per la nota istituzione ospedaliera fiorentina.
La manifestazione, come di consueto, tornerà il prossimo febbraio all’Umbriafiere di Bastia Umbra e per le strade del territorio di Assisi e circostante, ma tante saranno le iniziative che si susseguiranno in attesa dell’inizio della festa. La Festa degli Agricoltori 2024 sarà la decima edizione e gli organizzatori promettono un evento di notevole rilevanza con tanti ospiti e partecipanti dato il grande seguito di quest’anno. In tantissimi – tra appassionati, cittadini, turisti e famiglie – hanno voluto assistere alla grande festa che celebra l’agricoltura e i beni della terra.