Sarà il dj assisano Francesco Bartolucci il protagonista dell’aftershow di Umbria Jazz 2024. Dopo il concerto di Raye, una delle artiste più seguite in streaming al mondo con oltre 3 miliardi di ascolti, domenica 14 luglio Franco B si esibirà sul Lancia Stage dell’Arena Stana Giuliana di Perugia.
Assisano classe 1980, Franco B inizia il suo percorso da dj nel 1995 collezionando e sperimentando nel tempo generi come house, techno, funk, afro e molti altri stili musicali fondendoli nei suoi DJ set. Resident DJ del Serendipity Club di Foligno e del Dancity Festival, ha potuto esprimersi nelle più importanti manifestazioni musicali e club sia della regione che a livello nazionale.
Ora un altro grande traguardo con l’aftershow ad Umbria Jazz per il noto e apprezzato dj. Gli after show dell’Arena Santa Giuliana saranno accessibili gratuitamente dalla fine dei concerti del main stage. Franco B era stato anche intervistato ospite in una puntata di inStudio dalla nostra redazione, dove aveva ripercorso la sua carriera dagli inizi nelle varie feste locali fino ad arrivare a importanti collaborazioni tanto da renderlo apprezzato nel suo lavoro sia nella regione che fuori. (Continua dopo il video)
La notizia ad Assisi è stata accolta con entusiasmo dai suoi tanti amici e sostenitori, dopo che lo stesso Franco B ha postato nei suoi canali social la locandina dell’evento. Numerosi i commenti e i complimenti per questa esperienza che lo vede di nuovo presente all’importante manifestazione di Perugia che da anni raduna moltissimi appassionati di jazz e non solo.