Franco B a Umbria Jazz 2024, il dj assisano protagonista dell’aftershow di domenica 14 luglio

Un nuovo grande traguardo per Francesco Bartolucci che si esibirà dopo il concerto di Raye

Concerti

Sarà il dj assisano Francesco Bartolucci il protagonista dell’aftershow di Umbria Jazz 2024. Dopo il concerto di Raye, una delle artiste più seguite in streaming al mondo con oltre 3 miliardi di ascolti, domenica 14 luglio Franco B si esibirà sul Lancia Stage dell’Arena Stana Giuliana di Perugia.

Assisano classe 1980, Franco B inizia il suo percorso da dj nel 1995 collezionando e sperimentando nel tempo generi come house, techno, funk, afro e molti altri stili musicali fondendoli nei suoi DJ set. Resident DJ del Serendipity Club di Foligno e del Dancity Festival, ha potuto esprimersi nelle più importanti manifestazioni musicali e club sia della regione che a livello nazionale.

Ora un altro grande traguardo con l’aftershow ad Umbria Jazz per il noto e apprezzato dj. Gli after show dell’Arena Santa Giuliana saranno accessibili gratuitamente dalla fine dei concerti del main stage. Franco B era stato anche intervistato ospite in una puntata di inStudio dalla nostra redazione, dove aveva ripercorso la sua carriera dagli inizi nelle varie feste locali fino ad arrivare a importanti collaborazioni tanto da renderlo apprezzato nel suo lavoro sia nella regione che fuori. (Continua dopo il video)

La notizia ad Assisi è stata accolta con entusiasmo dai suoi tanti amici e sostenitori, dopo che lo stesso Franco B ha postato nei suoi canali social la locandina dell’evento. Numerosi i commenti e i complimenti per questa esperienza che lo vede di nuovo presente all’importante manifestazione di Perugia che da anni raduna moltissimi appassionati di jazz e non solo.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI