Nella splendida cornice di Palazzo Bernabei, gli studenti del corso di Laurea in Economia e Management del Turismo dell’Università degli Studi di Perugia con sede ad Assisi hanno incontrato nella mattinata di giovedì 9 novembre il sindaco di Assisi Stefania Proietti. Un momento di importante condivisione e confronto tra le matricole e il primo cittadino alla presenza dei professori e del presidente del corso di Laurea EMT prof. Fabio Forlani.
Tanti gli argomenti affrontati, dall’economia al turismo fino alla ricettività alberghiera e ristorativa. Il sindaco Proietti ha ribadito la grande opportunità degli studenti di questo corso di essere formati da figure preparate in Economia e Management del Turismo e di poter studiare e apprendere nella sede di Assisi a due passi dalla Basilica di San Francesco.
Si è inoltre fatto il punto sull’andamento del corso di studi che sta riscuotendo molto successo con numerosi nuovi iscritti e sono state affrontate varie tematiche, tra cui la programmazione del Natale ad Assisi. Durante l’incontro, gli studenti hanno potuto interagire con il primo cittadino rivolgendo quesiti e intavolando un dibattito.