Gran Concerto di Natale: la Banda dei Vigili del Fuoco e artisti internazionali uniscono note e solidarietà

Il 20 dicembre nella Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco, un evento benefico a sostegno dell’Istituto Serafico di Assisi

Eventi  Solidarieà  Speciali

In occasione delle festività natalizie, il 20 dicembre 2025, nella suggestiva cornice della Chiesa Superiore della Basilica di San Francesco d’Assisi, si terrà il “Gran Concerto di Natale – Musica per il sociale”, con l’esibizione della Banda Musicale del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco. L’evento vedrà inoltre la presenza di artisti di fama nazionale e internazionale, tra cui il pianista Antonio Camponogara, il tenore Francesco Grollo e il compositore Francesco Sartori.

L’evento, a carattere benefico, è promosso dalla Banca di Credito Cooperativo di Spello e del Velino, che per l’occasione devolverà un’offerta a favore dell’Istituto Serafico di Assisi, realtà di eccellenza nel campo dell’assistenza e della riabilitazione.

Il concerto intende unire musica, solidarietà e valori civili, offrendo alla cittadinanza un momento di condivisione e riflessione in un contesto di alto valore spirituale e culturale. Saremmo lieti di poter contare sulla presenza dei rappresentanti degli organi di informazione, invitati a partecipare all’evento e a darne ampia diffusione.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link