Hotel Assisi e Natale ad Assisi: ecco i portali per l’incoming delle strutture alberghiere del territorio

Da oggi online due nuovi contenitori targati Assisi Group, dedicati alle offerte e ai pacchetti proposti dalle varie strutture ricettive di Assisi e non solo

News

Nascono i portali online “Hotel Assisi” e “Natale ad Assisi”. Assisi Group ha lanciato due piattaforme di incoming per offrire un ulteriore servizio a quanti decidono di soggiornare nella città di Assisi e scoprire le bellezze dell’Umbria. “Natale ad Assisi” vuole essere un contenitore semplice ed efficace di tutte le offerte e i pacchetti proposti dalle varie strutture ricettive del territorio in occasione delle festività. “Hotel Assisi” un servizio che racchiude anche informazioni sul territorio, per tutte e stagioni. Due nuovi portali di prenotazione alberghiera dove trovare anche numerose esperienze da fare.

I siti funzionali, realizzati da Berti Design di BN COM, non permettono solo di prenotare una stanza nel periodo più gradito, ma danno la possibilità di scoprire gli eventi proposti nel territorio. Si possono consultare date, luoghi e orari di celebrazioni e messe liturgiche, per Natale scoprire i mercatini, i presepi e le piste su ghiaccio. Nel sito di Natale, è presente la lista completa e aggiornata delle celebrazioni liturgiche che concernono il periodo natalizio.

Sia “Hotel Assisi” che “Natale ad Assisi” sono inoltre affiliati Booking, pertanto direttamente dal sito hotelassisi.com e dal sito nataleadassisi.com sarà possibile prenotare la struttura e il pacchetto più gradito in modo intuitivo e semplice. Gli ultimi due nuovi nati si aggiungono ad assisitour.com dedicato già da tempo “a clienti individuali, con esperienze in Umbria prenotabili direttamente dal sito o dalle strutture aderenti. Nasce dalla volontà – spiega Federica Ferretti ad Assisi Eventi – di dare esperienze e motivi per aumentare la permanenza media, facendo il possibile per far permanere più giorni i tanti visitatori provenienti da tutto il mondo in Umbria e ad Assisi”.

Grande soddisfazione, per Assisi Group, da parte di Giorgio Gasparrini, da sempre vicino al territorio con idee ed iniziative: “Assisi sarà in grado di fornire due portali utili ai turisti e a quanti amano la nostra città. I siti web – dice Gasparrini – puntano a favorire il soggiorno e il pernottamento ad Assisi offrendo un ulteriore servizio semplice da consultare”.

Due nuove piattaforme web che arricchiscono l’offerta online dedicata alla città di Assisi e al territorio umbro, destinati a visitatori e turisti, ma non solo. Da oggi disponibili su internet.

(hotelassisi.com, nataleadassisi.com, assisitour.com sono sponsor e partner di assisieventi.it)

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI