“JAM – Concerti Instabili”: tre giorni di musica tra jazz e sperimentazione (intervista video e foto)

Dal 21 al 23 febbraio, il Piccolo Teatro degli Instabili diventa un Music Club per un viaggio sonoro tra generi e culture

Concerti  Teatro

Da venerdì 21 febbraio, c’è “JAM – Concerti Instabili”, all’interno della Stagione Teatrale 2024/25 “Gli Strumenti Umani”. Il weekend del 21-23 febbraio propone tre concerti che mescolano diversi generi musicali. Si inizia stasera con “Morning Routine” di Manuel Magrini (pianoforte), Pietro Paris (contrabbasso) e Cosimo Boni (tromba), che offriranno un mix di jazz e reinterpretazioni di artisti come Chick Corea e Thelonious Monk. Sabato 22 febbraio, il trio Soma (Peppe Frana, Ciro Montanari, Masih Karimi) presenterà un progetto di musica indo-persiana, mentre domenica 23 febbraio, alle 18:00, Gianfranco De Franco con “Oniria Lumina” esplorerà mondi sonori unici. (Continua dopo l’intervista video – Link diretto)

La redazione di Assisi Eventi ha incontrato la direttrice artistica Fulvia Angeletti e i “Morning Routine” nella prima serata della kermesse – per scoprire di più sulla sua visione del progetto e sugli artisti protagonisti. Il Piccolo Teatro degli Instabili si trasformerà in un intimo Music Club, con atmosfera a lume di candela e drink, per un’esperienza musicale unica.

Foto: Andrea Cova 

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI