Beerock 2022 a Viole di Assisi ha registrato numeri mai visti prima. Un’edizione di grande successo, dopo due anni di assenza dovuti alla pandemia.
Ed ecco la lettera dello staff di Beerock diffusa via social, che celebra un’edizione significativa, di seguito riportata integralmente:
“Fare Beerock quest’anno è stato un miracolo: dubbi, paure, sfiducia generale, dover rimettere su una festa così dal nulla, dopo 2 anni di stop per la pandemia.
Ma troppa era la voglia di rivedersi, stare insieme, mangiare insieme, sudare insieme, dopo due anni di separazione e isolamento.
Perché fare Beerock è come riunire una di quelle famiglie numerose, che a prima vista sono chiassose e caotiche, ma in cui poi, nella concretezza del quotidiano, ognuno ha il suo piccolo o grande ruolo e si fa ingranaggio di una macchina straordinaria.
E abbiamo vinto la scommessa: la decima edizione di Beerock ha registrato un’affluenza mai vista prima, fiumi di birra e visitatori hanno inondato il centro del nostro paese.
Vedervi in così tanti nella nostra piccola e silente frazione è stato a dir poco commovente.
Quindi grazie a tutti. Grazie a tutti i volontari, vecchi e nuovi, che hanno dedicato il proprio tempo a questa festa, grazie a quelli che hanno creduto in noi. E grazie a voi, per essere venuti a trovarci nel mezzo di un revival della pandemia: non era scontato.
Nel fondo del nostro cuore ci piace pensare che Beerock mancasse anche a Voi. Ci vediamo il prossimo anno! Vi vogliamo bene!”.
L’enorme, chiassosa e caotica Beerockfamily.