La famiglia Piampiano abbraccia la Pro Loco Rivotorto: “Grazie alla vostra vicinanza noi sopravviviamo”

“Sicuramente la musica di I-PUB Summerland sarà giunta lassù, fino a Dax che forse avrà messo le sue cuffie per sentirla meglio”

Sociale

Riceviamo e pubblichiamo la lettera che la famiglia Piampiano ha fatto pervenire alla nostra redazione dopo la serata di ieri nella quale la Pro Loco Rivotorto ha donato una targa in ricordo di ‘Dax’ alla famiglia stessa durante la 34ª edizione della Rassegna Antichi Sapori. Di seguito il contenuto integrale:

“Sicuramente la musica di I-PUB Summerland sarà giunta lassù, fino a Dax che forse avrà messo le sue cuffie per sentirla meglio.

Di certo a Davide non sarà sfuggita la profonda sensibilità e attenzione mostrata dalla Pro Loco Rivotorto, a partire dal Suo Presidente a tutti gli altri componenti e sicuramente sarà felice per la grande dimostrazione di affetto mostrata dai meravigliosi giovani di Rivotorto, dagli amici e da tutti Voi di I-Pub Summerland.

Non vi sono parole per descrivere il profondo dolore che la morte di Davide ha lasciato in tutti noi e il senso di vuoto che ogni giorno si fa sentire più forte, ma la vicinanza di tutti voi ci aiuta a sopravvivere.

Grazie di cuore”.

La Famiglia di Davide

PUBBLICITÁ ELETTORALE

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI