La ‘Musica del Cuore’ conquista tutti all’Umbriafiere di Bastia Umbra

Successo per l’evento benefico ormai appuntamento fisso, tanti i gruppi musicali presenti tra cui gli immancabili Medici per Caso del direttore artistico dell’evento Giulio Franceschini

Bastia Umbra  Solidarieà

Grande successo al centro congressi di Umbriafiere  a Bastia Umbra per l’appuntamento di solidarietà.
Sulle note della beneficenza con “La musica del Cuore”, direttore artistico Giulio Franceschini che da anni insieme al suo gruppo I Medici Per Caso rinnova il suo impegno per la solidarietà. Bravi gli artisti che ci hanno acconpagnati in una piacevolissima serata a favore dell’Associazione Punto Rosa e dei Volontari del Gruppo Comunale Protezione Civile Bastia Umbra. Tanti i gruppi interventi con I Medici per Caso, Luli Tunes, Pyamid Quartet, Natascia Mancini, Linda Loreti, Gli Incas. Presenti cittadini, autorità e appassionati.

”Ragazzi questi 60enni suonano ancora con grinta, con passione e con il cuore di quando avevamo 18 anni ed il tutto ricominciato per amore, per gioco e senza pretese – ha scritto il dr. Giulio Franceschini – senza voler dimostrare niente a nessuno, ma solo la grande amicizia che ci lega da oltre 50 anni ed il gusto di ritrovare le vecchie e nuove glorie suonate e risuonate tante volte. Grazie a tutti, ai Medici per Caso, a tutti gli amici che si sono esibiti e agli inossidabili Incas! Suonare a 68 anni dalle 21 alle 24 credetemi ci vuole passione, grinta…e buona memoria”.

Tanti presenti, fer fare del bene: “Siete stati tutti splendidi e professionali! Stesse emozioni ieri oggi e… chissà domani per la prossima serata insieme !
Grazie Ermanno per i bellissimi filmati trasmessi 💪🏻
Alla prossima ragazzi e grazie per l’entusiasmo che siamo riusciti a trasmettere … riconosciuto da tutti gli amici presenti… Noi ci abbiamo messo il cuore e tutti l’anno capito!”.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link