L’associazione culturale Palatium dona 1.900 euro alla Misericordia di Assisi

I fondi sono stati raccolti durante l’ultima edizione della Sagra dell’Arvoltolo farcito che si tiene ogni estate a Palazzo di Assisi: è sabato 1 marzo c’è il “Carnevale solidale”

Sagre  Sociale

L’associazione culturale Palatium ancora una volta in campo per la solidarietà: “Siamo felici di annunciare che grazie alla generosità e al sostegno di tutti voi, l’associazione Palatium ha donato 1.900,00 euro alla Misericordia di Assisi” – si legge in una nota dell’associazione di Palazzo di Assisi.

Questi fondi sono stati raccolti durante la Sagra dell’Arvoltolo 2024, con l’iniziativa di destinare 1,00 euro per ogni arvoltolo ‘Palazzano’ e con lo zucchero venduti durante la manifestazione.

“Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato e contribuito con il loro impegno. Questo gesto di solidarietà – sottolineano dall’associazione – è un segno tangibile del cuore grande della nostra comunità. La Misericordia, con il suo prezioso lavoro, potrà così continuare a svolgere la sua fondamentale attività al servizio di tutti noi”.

“Grazie di cuore a tutti i volontari, ai cittadini e a chi ha contribuito! Insieme siamo più forti!” – concludono da Palatium. Associazione non nuova ad iniziative solidali. Sabato 1 marzo infatti in programma la serata “Carbevale solidale”, tutte le info nella locandina di seguito.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI