Nasce il “Circolo Culturale Opraf”: un nuovo spazio per chi ama leggere, scrivere e confrontarsi

Lunedì 21 luglio alle 21 il primo incontro a Santa Maria degli Angeli, presso Opraf Bistrot. Iniziativa aperta e gratuita per condividere idee, proposte ed esperienze culturali

Cultura  Raduni

Si svolgerà lunedì 21 luglio, alle ore 21, il primo incontro del “Circolo Culturale Opraf”, presso gli spazi di Opraf Bistrot, in via Ponte Rosso 1 a Santa Maria degli Angeli, Assisi.

Sarà una prima occasione di confronto aperta a chiunque intenda contribuire all’organizzazione di iniziative letterarie, presentazioni di libri, comitati di lettura, riunioni tematiche, conversazioni e momenti di approfondimento, potendo usufruire gratuitamente dei locali e delle aree all’aperto di Opraf, senza alcuna iscrizione o abblighi di qualunque tipo.

La partecipazione è assolutamente libera, con il solo vincolo di portare le proprie idee, le proprie proposte ed esperienze, avendo come obiettivo quello di costruire uno spazio condiviso rivolto ad appassionati della lettura, della scrittura, per chi semplicemente si vuole mettere all’ascolto e per chi ha qualcosa da dire.

Appuntamento, quindi, all’Opraf di Santa Maria degli Angeli il prossimo lunedì 21 luglio, con inizio alle ore 21.

Foto Freepik

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link