Domenica scorsa, 14 settembre 2025, è stato eletto il nuovo consiglio del rione Ponte Rosso, che resterà in carica per il triennio 2026-2028. Il nuovo capitano del rione roso del palio del Cupolone è Monia Discepoli, Erika Grimani è il vice capitano, Barbara Paggi è la segretaria, Valentina Discepoli il tesoriere. Di seguito – in una nota del rione Ponte Rosso – i nomi dei consiglieri eletti e le cariche assegnate.
Monia Discepoli (capitano), Erika Grimani (vice capitano), Salvatrice Perolini (Salvina), Valerio Graziano Zedda, Luca Chioccolini, Gianluca Bergamasco, Filippo Peruccaccia, Arianna Piampiano, Maria Cristina Lollini (CriCri), Barbara Paggi (segretaria), Katia Pellegrini, Valentina Discepoli (tesoriere), Tania Rosignoli, Alfredo Giammaria, Andrea Giammaria, Pietro Chiappini, Luciano Sorbelli, Giacomo Affricani, Fabrizio Benincampi.
“Ringrazio a nome di tutto il consiglio i rionali che ci hanno accordato la loro fiducia. Come sempre ci impegneremo al massimo, con energia e passione, in collaborazione con gli altri rioni, per la buona riuscita delle prossime edizioni della festa J’Angeli 800 Palio del cupolone. Inizia un nuovo incredibile viaggio INSIEME… Perché è la squadra che vince sempre sull’individuo!” – queste le prime parole del nuovo capitano Monia Discepoli.
