Piatto di Sant’Antonio 2024, in Taverna tante risate con i 7 Cervelli

Sabato 13 gennaio una serata da non perdere organizzata dai Priori Serventi 2024

Enogastronomia  Eventi

È tutto pronto per il Piatto di Sant’Antonio 2024. Presto la festa entrerà nel vivo già da venerdì 12 gennaio con l’apertura ufficiale della Taverna all’Antico Ristorante Biagetti e della Tavernetta, situata sotto le logge del Palazzo del Capitano del Perdono. Si potrà cenare tutte le sere dalle ore 20 fino al 21 gennaio.

Grande attesa per la seconda serata in Taverna di sabato 13 gennaio, organizzata dai Priori Serventi 2024: David Ascani, Francesco Bazzucchi, Gianluca Cagliesi, Aldo Campelli, Roberto Falce, Giuliano Paparelli, Stefano Pastorelli, Roberto Pierotti, Osvaldo Sensi, Giulio Sportolaro, Antonio Tardioli, Francesco Tomassini.

All’Antico Ristorante Biagetti arrivano i 7 Cervelli per una cena spettacolo da non perdere. Lo storico duo perugino intratterrà il pubblico presente con le migliori gag, rigorosamente in dialetto, tra tante risate e divertimento per grandi e piccoli. Il costo dell’intera serata sarà di 30 euro a persona, mentre solo lo spettacolo dei 7 Cervelli costerà 5 euro a persona.

Numerosi gli appuntamenti – tra associazionismo, musica e solidarietà – del Piatto di Sant’Antonio 2024 che culminerà domenica 21 gennaio. Al seguente link tutto il programma della festa di Santa Maria degli Angeli: Piatto di Sant’Antonio 2024, tutto pronto a Santa Maria degli Angeli per la festa del patrono degli animali.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link