(Agnese Paparelli) Grande successo a Palazzo di Assisi per la terza Sagra dell’Arvoltolo Farcito e delle norcinerie umbre, con un fine settimana in cui ci si attende un nuovo sold-out dopo serate piene di gente, buon cibo e soprattutto tanta allegria. E sono gli ultimi giorni per partecipare alla Sagra dell’Arvoltolo farcito e delle norcinerie umbre nella frazione assisiate.
E visto il grande successo di queste sere, c’è ancora tempo – fino all’11 settembre – per godersi le prelibatezze della sagra di Palazzo di Assisi. La terza edizione dell’evento, dopo due anni di stop, ha radunato tantissime persone che hanno potuto assaggiare l’arvoltolo farcito per tutti i gusti. Oltre al buon cibo, anche la musica è stata e sarà ora protagonista con l’esibizione delle migliori orchestre.
Mattia Mariucci, presidente dell’associazione culturale Palatium è raggiante: “Ci attende un fine settimana importante, la sagra sta registrando un’ampia presenza di pubblico e visitatori e siamo davvero soddisfatti”. E visto il successo, in una frazione piena di gente, per il fine settimana è previsto un rafforzamento di personale e sicurezza: “Per queste ultime sere sarà, inoltre, rafforzata la sicurezza per garantire – sottolinea Mariucci – a piccoli e grandi di vivere al meglio le serate di festa”.
La manifestazione si tiene presso i giardini pubblici “Ostilio Capezzali” con lo stand gastronomico che apre tutti i giorni alle ore 19:30. Ogni sera è aperto il cocktail bar.
[URIS id=9148]