Successo a Petrignano di Assisi con il Motoclub Jarno Saarinen che ancora una volta ha voluto animare l’estate petrignanese. “Una manifestazione che accoglie motociclisti da tutta Europa che soggiornano nel territorio e che vivono la quotidianità e la genuinità delle nostre frazioni” – ha dichiarato Paolo Lupattelli, consigliere comunale petrignanese.
“Complimenti a tutta l’organizzazione guidata da Roberto e Michele, motori instancabili di questa associazione ormai da tanti anni” – ha poi concluso. (Continua dopo la foto)
Un evento in scena dal 10 al 15 agosto per un 44° Giro dell’Umbria di successo, che fa parte del Touring World Challenge FIM, organizzato dal Moto Club Jarno Saarinen a Petrignano di Assisi. (Continua dopo la foto)
L’evento, patrocinato dalla Città di Assisi e sostenuto da FMI, CONI e “I Borghi più belli d’Italia”, ha voluto ancora una volta celebrare il motociclismo turistico tra le bellezze umbre. Alla fine tantissimi partecipanti per una manifestazione che anche in questa occasione ha colto nel segno.