Successo per la cena di solidarietà della Festa degli Agricoltori Assisi (foto)

Convivialità e tante risate con “Bicio l’antidepressivo naturale”, in attesa del prossimo appuntamento a febbraio 2024 all’Umbriafiere di Bastia Umbria

Solidarieà

Successo per la cena di fine campagna agricola organizzata dagli organizzatori della Festa degli Agricoltori che si tiene ogni anno a febbraio, già dallo scorso anno all’Umbriafiere di Bastia Umbra. Numerosi sabati 25 aprile i partecipanti che non hanno voluto mancare l’appuntamento presso il ristorante Carfagna con vista sullo scenario della bellissima Assisi.

Una cena in compagnia per rincontrarsi e salutare la vecchia stagione, in attesa di vivere il futuro con l’edizione della Festa degli Agricoltori che nel prossimo febbraio 2024 aspetta operatori agricoli praticamente da tutto il centro Italia e non solo dall’Umbria.

Risate in compagnia di “Bicio l’antidepressivo naturale”, barzellettiere più volte protagonista del programma Mediaset “La sai l’ultima?”. Una serata con al centro sempre la solidarietà, con la Festa degli Agricoltori da sempre al fianco alla Fondazione dell’ospedale pediatrico Mayer. Staff organizzatore al gran completo, e tanti ospiti, tante risate e convivialità con la presentazione anche dei pandori e dei panettoni farciti per le festività natalizie prenotabili – sempre con parte del ricavato a scolo benefico – presso l’Oxy Bar di Palazzo di Assisi al “gusto degli agricoltori”. Insomma, un appuntamento imperdibile per una piacevole serata di festa e solidarietà.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI