Taverna dell’Ente Calendimaggio, anche la Pro Loco Rivotorto protagonista

Importanti sinergie per un’iniziativa di grande successo, con Giorgione vero protagonista dell’enogastronomia del Calendimaggio 2023

News

C’è anche il contributo della Pro Loco Rivotorto alla Taverna dell’Ente Calendimaggio di Assisi per una importante sinergia che vede collaborare diverse associazioni del territorio. La taverna del Calendimaggio vede la presenza di Giorgio Barchiesi, in arte Giorgione, che con i menù studiati appositamente per la Festa più sentita dagli assisani, sta deliziando tantissimi palati.

Taverna che proseguirà fino al 6 maggio, nella Sala delle Volte in via Arco dei Priori sotto alla Piazza del Comune. Gestita dall’Ente Calendimaggio, si caratterizza da un ambiente accogliente in un’atmosfera medievale. Sinergie importanti come detto, con in prima linea fra gli altri anche la Pro Loco Rivotorto.

Due i menù da scegliere per i commensali, uno più ricco, l’altro più ridotto. Tanti i complimenti per la taverna dell’Ente Calendimaggio vera novità dell’edizione 2023. Giorgione presente in diverse serate, vera attrattiva fra i tavoli per gli ospiti. Un’iniziativa che ha colpito nel segno pronta a stupire per tutta l’edizione del Calendimaggio 2023.

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link