Termina la prima edizione di Bollicine in Assisi. Il presidente Riccardo Gaucci: “Sono stati tre giorni intensi e bellissimi”

Tante le persone che hanno preso parte all'evento organizzato dall'Assisi Calcio e che hanno animato l'impianto dello Stadio degli Ulivi

Enogastronomia  Eventi

(Alessandro Casagrande Contardi) Si chiude Bollicine in Assisi. Con la giornata di ieri domenica 6 luglio si è conclusa la prima edizione dell’evento dedicato alle bollicine umbre organizzato dall’Assisi Calcio 2023 del presidente Riccardo Gaucci. Tante le persone che hanno preso parte a questa tre giorni e che hanno animato lo Stadio degli Ulivi di Assisi, allestito a festa per l’occasione e il quale ha preso vita grazie alle 22 cantine presenti che sono state le vere e proprie protagoniste.

Una prima edizione davvero positiva, come ben ribadito ad Assisi Eventi dal presidente dell’Assisi Calcio 2023 Riccardo Gaucci: “E’ stata una edizione positiva sotto tutti i punti di vista. Sono stati tre giorni intensi, dove non ci siamo fermati un momento, ma al contempo bellissimi. Sono felice che le cantine siano state le vere e proprie protagoniste e che esse abbiano ridato vita ad un impianto che per lungo tempo è rimasto dormiente e che per l’occasione è ritornato a rianimarsi”.

Un evento bellissimo all’interno di un contesto – quello dello Stadio degli Ulivi – davvero magico: “Devo dire che – sottolinea il presidente del’Assisi Calcio –  tutte e tre i giorni sono stati bellissimi. Se, però, devo scegliere un momento in particolare, per me è stato fare la camminata lungo il viale delle cantine. Quando partivo dalla zona degli spogliatoi e attraversavo, in quel contesto magico che ci circondava, tutto il percorso era qualcosa di veramente straordinario”.

Una prima edizione che è servita anche per capire quali aspetto migliore in vista del prossimo anno: “Le cose da migliorare ci sono sicuramente. Non si può azzeccare tutto al primo colpo, ma voglio fare i complimenti a tutti coloro che hanno messo anima e corpo, formando insieme a me una squadra straordinaria, per far si che le cose andassero per il verso giusto. Sappiamo benissimo – termina il presidente Riccardo Gaucci – dove dobbiamo andare a sistemare determinate cose e sicuramente in vista della prossima edizione faremo in modo che ciò accada”.

 

 

SPETTACOLI E MANIFESTAZIONI

ASSOCIAZIONI


Secret Link