Dal 4 al 6 luglio, lo Stadio degli Ulivi di Assisi ospiterà una festa davvero speciale quella di “Bollicine in Assisi”. Essa sarà un’occasione per divertirsi in modo sano, leggero, consapevole e sostenibile. Un momento per stare insieme, grazie a 22 cantine, 8 concerti, gli sbandieratori di Assisi, 4 food truck e tante altre sorprese.
Sarà anche un modo per rendere sempre più vivo il meraviglioso Stadio degli Ulivi di Assisi. Recuperato per essere fruibile e a disposizione del territorio, esso è già – e diventerà sempre di più – uno degli impianti più iconici al mondo.
In occasione dell’evento l’impianto sarà illuminato e rimarrà così per sempre, grazie ad un intervento innovativo che ne doterà definitivamente l’impianto di illuminazione. L’ingresso sarà gratuito, con gli orari di apertura saranno: venerdì e sabato dalle 18:30 alle 1:00, mentre, domenica dalle 17:00 alle 22:30. (Continua dopo il video)
Sarà attivo anche un servizio navetta e continuativo. Esso partirà dal parcheggio del Seminario di Assisi – in Via Beato Padre Ludovico da Casoria – per rendere più semplice e comodo agli interessati raggiungere l’evento.
Sport e qualità della vita si uniscono per migliorare sempre di più il nostro splendido territorio e per costruire insieme un futuro vincente. Su questo l’Assisi Calcio 2023, vuole impegnarsi in tutti i modi per essere sempre presente e attiva.